Abbiamo selezionato tutte le specifiche di Nokia 515 e le abbiamo elencate di seguito.
Il Nokia 515 è stato lanciato nell'settembre 2013. Lo telefono è dotato di uno schermo da 2,4 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixels.
La 515 ha una fotocamera da 5 megapixel. Inoltre, questo telefono ha i tasti per un facile sms. È spesso a scapito delle dimensioni dello schermo.
Plus
- Fotocamera da 5 megapixel
- Telefono Candybar
- La batteria può durare più a lungo rispetto ai dispositivi con schermi ad alta risoluzione
Negativi
- La risoluzione non è così alta
- Sistema operativo vecchio o non estendibile: Nokia OS Series 40
Funzioni di chiamata e dati
La Nokia 515 supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare Internet mobile tramite HSDPA (leggermente più veloce di 3G). La velocità di HSDPA è perfetta per l'utilizzo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto dal normale WiFi di casa.
Memoria e opzioni di connessione
La Nokia 515 ha 64 MB di RAM e 256 MB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 32 GB. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.
Schermo e funzionamento
Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 2,4 pollici. La Nokia 515 può visualizzare fino a 262 duizend di colori Questa schermata ha una risoluzione di 240 x 320 pixels. Questo schermo Medium high density ha una nitidezza di 167 pixel per pollice, il che lo rende meno adatto a guardarlo per molto tempo.
Sistema operativo
La serie 40 è un sistema operativo più semplice rispetto ai più alti S60 e S80 (che si basano sul sistema operativo Symbian multitasking).
Di solito si vede questo sistema con telefoni creati per le chiamate e gli sms e nient'altro.
Poiché i dispositivi S40 non supportano il vero multi-tasking, l'interfaccia utente potrebbe sembrare rispondere meglio e più velocemente rispetto ad altre piattaforme Nokia su hardware comparabile.