Abbiamo selezionato tutte le specifiche di Motorola Flipout e le abbiamo elencate di seguito.
Il Motorola Flipout è stato lanciato nell'settembre 2010. Lo telefono è dotato di uno schermo da 2,8 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixels.
Processore
Camara
La Flipout ha una fotocamera da 3,2 megapixel, Questa Motorola Flipout riguarda ovviamente principalmente la tastiera fisica. Con questa funzione unica puoi digitare in modo molto preciso e rapido.
Plus
- Fotocamera da 3,2 megapixel
- Tastiera QWERTY completa
- WiFi
- La batteria può durare più a lungo rispetto ai dispositivi con schermi ad alta risoluzione
Negativi
- La risoluzione non è così alta
- Sistema operativo vecchio o non estendibile: Android 2.1 (Eclair)
Funzioni di chiamata e dati
La Motorola Flipout supporta frequenze 850, 900, 1800, 1900 Mhz con cui è possibile utilizzare Internet mobile tramite HSDPA (leggermente più veloce di 3G). La velocità di HSDPA è perfetta per l'utilizzo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto dal normale WiFi di casa. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Memoria e opzioni di connessione
La Motorola Flipout . Memoria espandibile: microSD fino de 32 GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.
Schermo e funzionamento
Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 2,8 pollici. La Motorola Flipout può visualizzare fino a 256 duizend di colori Questa schermata ha una risoluzione di 320 x 320 pixels. Questo schermo Medium high density ha una nitidezza di 162 pixel per pollice, il che lo rende meno adatto a guardarlo per molto tempo.
Sistema operativo
Android 2.1 (Eclair). Una vecchia versione di Android, hai accesso al mercato con il quale puoi scaricare innumerevoli app. Solo questa versione è più lenta dei successori.