Abbiamo trovato tutte le specifiche importanti per te in modo che tu possa facilmente avere una panoramica delle possibilità della Lenovo Tab M10 FHD Plus 2nd gen 64GB LTE
Il Lenovo Tab M10 FHD Plus 2nd gen 64GB LTE è un tablet, realizzato appositamente per l'esecuzione di app e la navigazione in Internet. Il tablet ha un peso di 460 grammi. Questa Lenovo è alimentata da un chip MediaTek Helio P22 MT6762 64-bitcon una distribuzione 2,3 Ghz Quad-Core + 1,5 Ghz Quad-Core. Utilizzando più core, il dispositivo è efficiente dal punto di vista energetico e può aumentare di velocità.
La Tab M10 FHD Plus 2nd gen 64GB LTE ha una fotocamera da 8 megapixel. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 5 megapixel per le videochiamate.
Plus
- Fotocamera da 8 megapixel
- GPS
- (Relativamente) nuovo sistema operativo: Android 9.0 (Pie)
- Supporto HSDPA, 4G+ per Internet super veloce
- Una buona quantità di RAM (4GB)
- Con una batteria da 5100 mAh è possibile utilizzare il dispositivo per più di un giorno
- WiFi
Negativi
- Spesso non è possibile effettuare chiamate, ma è anche possibile effettuare videochiamate tramite Facebook, Hangouts o Skype
Funzioni di chiamata e dati
La Lenovo Tab M10 FHD Plus 2nd gen 64GB LTE supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G+ più veloce. La velocità di 4G+ è perfetta per guardare video in movimento tramite la tua rete mobile, dove la velocità è spesso persino superiore alla connessione WiFi di casa. Scegli un pacchetto di dati di grandi dimensioni con questo dispositivo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Memoria e opzioni di connessione
La Lenovo Tab M10 FHD Plus 2nd gen 64GB LTE ha 4096 MB di RAM (4 GB) e 64 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 128GB. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.
Con una memoria di 64 GB puoi andare un po 'avanti. Potrebbe essere necessario pulire il tablet nel tempo. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.
Med en opbevaring på 64 GB kan du gå lidt foran. Det kan være nødvendigt at du renser tabletten over tid. Desuden er der naturligvis muligheder for at udvide lagring i skyen, f.eks. Med Google Drev eller Dropbox.
Schermo e funzionamento
Tablet è gestito tramite il touchscreen 10,3 pollici. La Lenovo Tab M10 FHD Plus 2nd gen 64GB LTE può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1200 x 1920 pixels. Con 220 pixel per pollice, lo schermo a High density è super nitido e fedele alla vita. I tuoi occhi non si stancheranno di questo!
Sistema operativo
Android 9.0, noto anche come Android Pie, è una versione del sistema operativo Android rilasciata nel 2018. Include una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, come una maggiore durata della batteria, il supporto per la navigazione gestuale e nuove funzionalità di sicurezza.
Alcune delle nuove funzionalità principali di Android 9 includono:
- Batteria adattiva: Android 9 introduce una nuova funzionalità di batteria adattiva che utilizza l'apprendimento automatico per ottimizzare l'utilizzo della batteria limitando il potenza utilizzata dalle app che non vengono utilizzate attivamente.
- Azioni app: Android 9 introduce le azioni app, che sono previsioni di ciò che gli utenti probabilmente faranno in seguito in base al contesto e ai modelli di utilizzo. Queste azioni possono essere visualizzate nel cassetto delle app, nei risultati di ricerca e in altri luoghi, consentendo agli utenti di trovare e utilizzare più facilmente le app di cui hanno bisogno.
- Benessere digitale: Android 9 include un nuovo set di strumenti e funzionalità per aiutare gli utenti a gestire le loro abitudini digitali e migliorare il loro benessere generale. Questi strumenti includono una dashboard che mostra agli utenti quanto tempo trascorrono sul proprio telefono e in app specifiche e una nuova modalità "Wind Down" che aiuta gli utenti a disconnettersi dal proprio telefono durante la notte.
- Navigazione tramite gesti: Android 9 introduce un nuovo sistema di navigazione basato sui gesti che consente agli utenti di controllare il proprio dispositivo utilizzando gesti di scorrimento. Questo nuovo sistema di navigazione sostituisce i tradizionali pulsanti di navigazione sullo schermo con un unico pulsante Home che può essere fatto scorrere per accedere a diverse funzioni.