Abbiamo trovato tutte le specifiche importanti per te in modo che tu possa facilmente avere una panoramica delle possibilità della Denver TAQ-70363L 16GB
Il Denver TAQ-70363L 16GB è un tablet, realizzato appositamente per l'esecuzione di app e la navigazione in Internet. Il tablet ha un peso di 521 grammi. Questa Denver è alimentata da un chip MediaTek MT8321 con un processore 1,3 GHz Quad-Core.
La TAQ-70363L 16GB ha una fotocamera da 2 megapixel. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 0,3 megapixel per le videochiamate.
Plus
- Fotocamera da 2 megapixel
- (Relativamente) nuovo sistema operativo: Android 8.1 Go Edition (Oreo)
- WiFi
Negativi
- Nessun GPS
- Nessun supporto 3G, solo WiFi
- Spesso non è possibile effettuare chiamate, ma è anche possibile effettuare videochiamate tramite Facebook, Hangouts o Skype
Funzioni di chiamata e dati
La Denver TAQ-70363L 16GB supporta frequenze Nee, alleen WiFi Con la TAQ-70363L 16GB non è possibile connettersi a Internet tramite la rete mobile. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Memoria e opzioni di connessione
La Denver TAQ-70363L 16GB e 16 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: Ja, MicroSD fino de 32GB.
Memorizzi molti video? Quindi la memoria di 16 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il tablet nel tempo. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.
Schermo e funzionamento
Tablet è gestito tramite il touchscreen 7 pollici. La Denver TAQ-70363L 16GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 600 x 1024 pixels. Con 170 pixel per pollice, lo schermo è scadente.
Sistema operativo
Android 8.1, noto anche come Android Oreo, è una versione del sistema operativo Android rilasciata nel 2017. Include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti, come una maggiore durata della batteria, supporto per la modalità picture-in-picture e nuove funzionalità di sicurezza.
Alcune delle nuove funzionalità principali di Android 8 includono:
- Limiti in background: Android 8 introduce nuovi limiti su ciò che le app possono eseguire in background, aiutando per migliorare la durata della batteria e le prestazioni del dispositivo.
- Modalità immagine nell'immagine: questa funzione consente agli utenti di guardare un video in una piccola finestra mobile mentre utilizzano altre app.
- Framework di compilazione automatica : Android 8 include un nuovo framework di compilazione automatica che consente agli utenti di inserire facilmente il proprio login e altre informazioni personali in app e moduli.
- Punti di notifica: Android 8 introduce i punti di notifica, che sono piccoli punti che appaiono sulle icone delle app per mostrare che l'app ha una nuova notifica.
- Icone adattive: Android 8 consente agli sviluppatori di app di creare icone adattive, che possono cambiare forma e aspetto a seconda del dispositivo e delle preferenze dell'utente.
- Nel complesso, Android 8 include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti che possono migliorare l'esperienza dell'utente e migliorare le prestazioni dei dispositivi Android.