Abbiamo selezionato tutte le specifiche di Samsung Galaxy Pocket Neo GT-S5310 e le abbiamo elencate di seguito.
Il Samsung Galaxy Pocket Neo GT-S5310 è stato lanciato nell'maggio 2013. Lo telefono è dotato di uno schermo da 3 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixels.
La Galaxy Pocket Neo GT-S5310 ha una fotocamera da 1,9 megapixel. Inoltre, questo telefono ha i tasti per un facile sms. È spesso a scapito delle dimensioni dello schermo.
Plus
- Fotocamera da 1,9 megapixel
- Supporto HSUPA per Internet veloce
- Telefono Candybar
- WiFi
- La batteria può durare più a lungo rispetto ai dispositivi con schermi ad alta risoluzione
Negativi
- Troppa poca RAM per un sistema Android
- La risoluzione non è così alta
Funzioni di chiamata e dati
La Samsung Galaxy Pocket Neo GT-S5310 supporta varie reti. con cui è possibile utilizzare Internet mobile tramite HSDPA (leggermente più veloce di 3G). La velocità di HSDPA è perfetta per l'utilizzo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto dal normale WiFi di casa. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Memoria e opzioni di connessione
La Samsung Galaxy Pocket Neo GT-S5310 ha 512 MB di RAM e 3,7 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 32 GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.
Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 3,7 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.
Schermo e funzionamento
Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 3 pollici. La Samsung Galaxy Pocket Neo GT-S5310 può visualizzare fino a 262 duizend di colori Questa schermata ha una risoluzione di 240 x 320 pixels. Questo schermo Medium density ha una nitidezza di 133 pixel per pollice, il che lo rende meno adatto a guardarlo per molto tempo.
Sistema operativo
Android 4.1 Jelly Bean, annunciato a settembre 2012. È basato sulla versione precedente, ma è stato ulteriormente sviluppato.
Aggiunte nuove funzioni sono la modalità gesto, il raggio Android (scambio di file) e l'importante funzione Google Now. Con Google Now sai a che ora parte il treno quando sei sulla piattaforma o quanto traffico c'è sulla strada prima di partire per lavoro. Questa versione è probabilmente fornita con dispositivi che verranno rilasciati ad ottobre. (È possibile che una o più funzioni menzionate non siano presenti sul dispositivo).