Vuoi saperne di più su Motorola Moto E5 Dual-SIM? Abbiamo già selezionato tutte le specifiche per te ed elencate di seguito.
Il Motorola Moto E5 Dual-SIM è stato lanciato nell'aprile 2018. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione di 720 x 1440 pixels.
Processore
Questa Motorola è alimentata da un chip Qualcomm Snapdragon 425 64-bit con un processore 1,4 GHz Quad-Core. Questo chipset ha un processore quad-core con 2048 MB di RAM. Con uno spessore di 8.95 millimetri, il dispositivo non è troppo spesso. Questo telefono pesa 174 grammi.
Camara
La Moto E5 Dual-SIM ha una fotocamera da 13 megapixel, significa che la fotocamera è in grado di catturare immagini dettagliate senza il costo aggiuntivo e la complessità di un numero di megapixel più elevato. Questo può essere utile se desideri scattare foto ad alta risoluzione che puoi ingrandire o ritagliare senza perdere troppi dettagli, ma non hai bisogno del massimo livello di qualità dell'immagine. In generale, avere questa quantità di megapixel può fornire un buon equilibrio tra qualità dell'immagine e convenienza. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 5 megapixel per le videochiamate.
Plus
- Fotocamera da 13 megapixel
- Processore quad-core
- Non troppo spesso con 8.95 millimetri
- (Relativamente) nuovo sistema operativo: Android 8.0 (Oreo)
- Supporto HSDPA, 4G per Internet super veloce
- Con una batteria da 4000 mAh non sei rapidamente senza alimentazione
- Doppia SIM
Negativi
Funzioni di chiamata e dati
La Motorola Moto E5 Dual-SIM supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G veloce. La velocità del 4G è perfetta per un uso intensivo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto da casa. Si noti che è molto veloce e non si elimina un piccolo piano dati, poiché i dati vengono esauriti prima di realizzarlo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Dual-sim
QUn telefono dual-SIM è un tipo di dispositivo mobile che ha la possibilità di utilizzare due schede SIM separate. Ciò consente al telefono di essere connesso a due diverse reti mobili contemporaneamente, il che può essere utile per una serie di motivi. Ad esempio, un telefono dual-SIM può essere utilizzato per avere due numeri di telefono diversi sullo stesso dispositivo o per avere un numero di telefono di lavoro e personale separato. I telefoni dual-SIM possono anche essere utili per le persone che viaggiano spesso e hanno bisogno di utilizzare schede SIM locali in diversi paesi. Alcuni telefoni dual-SIM dispongono di uno slot fisico per la seconda scheda SIM, mentre altri utilizzano una virtuale o eSIM.
Memoria e opzioni di connessione
La Motorola Moto E5 Dual-SIM ha 2048 MB di RAM (2 GB) e 16 GB di memoria interna. . Memoria espandibile: microSD fino de 128 GB. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.
Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 16 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.
Schermo e funzionamento
Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 5,7 pollici. La Motorola Moto E5 Dual-SIM può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 720 x 1440 pixels. Con 282 pixel per pollice, questo schermo eXtra High density è nitido e di facile lettura. Ci vuole anche meno sforzo per guardarlo a lungo.
Sistema operativo
Android 8, noto anche come Android Oreo, è una versione del sistema operativo Android rilasciata nel 2017. Include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti, come una maggiore durata della batteria, supporto per la modalità picture-in-picture e nuove funzionalità di sicurezza.
Alcune delle nuove funzionalità principali di Android 8 includono:
- Limiti in background: Android 8 introduce nuovi limiti su ciò che le app possono eseguire in background, aiutando per migliorare la durata della batteria e le prestazioni del dispositivo.
- Modalità immagine nell'immagine: questa funzione consente agli utenti di guardare un video in una piccola finestra mobile mentre utilizzano altre app.
- Framework di compilazione automatica : Android 8 include un nuovo framework di compilazione automatica che consente agli utenti di inserire facilmente il proprio login e altre informazioni personali in app e moduli.
- Punti di notifica: Android 8 introduce i punti di notifica, che sono piccoli punti che appaiono sulle icone delle app per mostrare che l'app ha una nuova notifica.
- Icone adattive: Android 8 consente agli sviluppatori di app di creare icone adattive, che possono cambiare forma e aspetto a seconda del dispositivo e delle preferenze dell'utente.
- Nel complesso, Android 8 include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti che possono migliorare l'esperienza dell'utente e migliorare le prestazioni dei dispositivi Android.