Leggi la descrizione qui sotto e chissà, Apple iPhone 6S Plus 32 GB potrebbe fare al caso tuo!
Il Apple iPhone 6S Plus 32 GB è stato lanciato nell'settembre 2016. Lo smartphone è dotato di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixels.
Questa Apple è alimentata da un chip Apple A9 con un processore 1,8 GHz Tri-Core 64-bit. Con uno spessore di 7 millimetri, il dispositivo non è troppo spesso. Questo telefono pesa 192 grammi.
La iPhone 6S Plus 32 GB ha una fotocamera da 12 megapixel, significa che la fotocamera è in grado di catturare immagini dettagliate senza il costo aggiuntivo e la complessità di un numero di megapixel più elevato. Questo può essere utile se desideri scattare foto ad alta risoluzione che puoi ingrandire o ritagliare senza perdere troppi dettagli, ma non hai bisogno del massimo livello di qualità dell'immagine. In generale, avere questa quantità di megapixel può fornire un buon equilibrio tra qualità dell'immagine e convenienza. Ad esempio, puoi anche utilizzare la fotocamera selfie da 5 megapixel per le videochiamate. Si noti che questo dispositivo non ha memoria espandibile e che si spostano regolarmente le foto sul computer o sul cloud per avere spazio sufficiente.
Plus
- Da allora questo telefono è stato aggiornato alla versione 11
- Fotocamera da 12 megapixel
- Processore tri-core a 64 bit veloce
- Non troppo spesso con 7 millimetri
- Supporto HSPA+, 4G+ per Internet super veloce
- Supporto Voice over LTE (VoLTE) e / o Voice over WiFi (VoWiFi) (a seconda del provider)
Negativi
- Con una batteria da 2915 mAh potrebbe essere necessario ricaricare in mezzo
- Nessuna memoria espandibile
- Un po 'pesante da usare per molto tempo
Funzioni di chiamata e dati
La Apple iPhone 6S Plus 32 GB supporta frequenze da reti internazionali con cui è possibile utilizzare la rete 4G+ più veloce. La velocità di 4G+ è perfetta per guardare video in movimento tramite la tua rete mobile, dove la velocità è spesso persino superiore alla connessione WiFi di casa. Scegli un pacchetto di dati di grandi dimensioni con questo dispositivo. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.
Memoria e opzioni di connessione
La Apple ha 2048 MB di RAM (2 GB) e 32 GB di memoria interna. C'è una connessione USB, puoi usarla per scambiare dati con il tuo laptop o per caricare il tuo dispositivo. Il collegamento di cuffie Bluetooth o kit per auto non è un problema.
Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 32 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox.
Schermo e funzionamento
Le téléphone è gestito tramite il touchscreen 5,5 pollici. La Apple iPhone 6S Plus 32 GB può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 1080 x 1920 pixels. Si afferma che l'occhio umano può distinguere un massimo di 477 pixel per pollice a 30 cm. Con 400 pixel per pollice, questo schermo HD è super nitido e fedele alla vita, anche a distanza ravvicinata. Questo non ti stanca gli occhi e puoi goderti facilmente le immagini con la massima risoluzione.
Sistema operativo
iOS 10 è una versione del sistema operativo iOS rilasciata nel 2016. Include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti, come una schermata di blocco e un centro di controllo ridisegnati, nuove funzionalità per Messaggi e Mappe e supporto per app di terze parti integrazione.
Alcune delle nuove funzionalità principali di iOS 10 includono:
- Schermata di blocco e Centro di controllo: iOS 10 introduce una schermata di blocco e un Centro di controllo ridisegnati, che consentono utenti di accedere e controllare rapidamente impostazioni e funzionalità importanti da qualsiasi punto del proprio dispositivo. La schermata di blocco include nuove funzionalità, come "alza per riattivare" e "notifiche avanzate", che semplificano la visualizzazione e l'interazione con le notifiche. Anche il Centro di controllo è personalizzabile, consentendo agli utenti di aggiungere o rimuovere scorciatoie per le impostazioni e le funzionalità che utilizzano più spesso.
- Messaggi: iOS 10 include nuove funzionalità per l'app Messaggi, come il supporto per rich link, effetti di inchiostro animati e invisibili e messaggi scritti a mano. Introduce anche "Messages App Store", che consente agli utenti di scaricare e installare app e adesivi di terze parti all'interno dell'app Messaggi.
- Mappe: iOS 10 include nuove funzionalità per l'app Mappe, come la possibilità per cercare e prenotare corse con servizi di condivisione delle corse e la possibilità di visualizzare informazioni dettagliate sui luoghi, come menu, orari e recensioni. Introduce anche "Maps App Store", che consente agli utenti di scaricare e installare app di terze parti che si integrano con Maps.
- Siri: iOS 10 introduce una nuova voce dal suono più naturale per Siri e consente agli sviluppatori di integrare le proprie app con Siri, consentendo agli utenti di accedere alle funzionalità e ai contenuti delle app utilizzando i comandi Siri.
- App Home: iOS 10 introduce una nuova app Home, che consente agli utenti di controllare la propria casa intelligente abilitata per HomeKit dispositivi e accessori. L'app consente agli utenti di visualizzare e controllare i propri dispositivi da un'unica interfaccia e consente inoltre agli utenti di impostare automazioni e scene, come "Buongiorno" o "Me ne vado".
Da allora questo telefono è stato aggiornato alla versione 11.