Apple Watch Series 5 Nike+ LTE 44mm

Watch Series 5 Nike+ LTE 44mm 87%
Questo telefono non è disponibile
Apple Watch Series 5 Nike+ LTE 44mm: Apple Watch OS 6, settembre 2019, Apple S5, dual-core a 64 bit, 32 GB di memoria interna. , 1GB RAM, WiFi, Doppia SIM (eSiM), 1.78 pollici, Schermo Full HD (326 ppi)


Totale:
Megapixel della fotocamera:
Schermo:
Velocità:
Sistema operativo:
Memoria:

Descrizione di Apple Watch Series 5 Nike+ LTE 44mm:

Il Apple Watch Series 5 Nike+ LTE 44mm è stato lanciato nell'settembre 2019. Lo bel dispositivo è dotato di uno schermo da 1,78 pollici con una risoluzione di 368 x 448 pixels.

Processore

Questa Apple è alimentata da un chip Apple S5 64-bit con un processore 1 GHz Dual-Core. Questo chipset ha un processore dual-core con 1024 MB di RAM.

Camara

Plus

  • Touchscreen da 1,78 pollici
  • Processore dual-core a 64 bit veloce
  • Il nuovo sistema operativo: Apple Watch OS 6.0
  • WiFi
  • Doppia SIM (tramite eSiM)

Negativi

  • Nessuna memoria espandibile
Visualizza tutte le specifiche

Funzioni di chiamata e dati

La Apple Watch Series 5 Nike+ LTE 44mm supporta frequenze 900, 1800, 2100 Mhz con cui è possibile utilizzare Internet mobile tramite HSDPA (leggermente più veloce di 3G). La velocità di HSDPA è perfetta per l'utilizzo di Internet su strada dove la velocità non differisce molto dal normale WiFi di casa. Puoi anche connetterti via WiFi a casa o in ufficio.

eSim

Una eSIM, o SIM incorporata, è un tipo di scheda SIM integrata in un dispositivo, come uno smartphone o uno smartwatch. Consente al dispositivo di connettersi a una rete mobile senza la necessità di una scheda SIM fisica. Invece di inserire una scheda SIM fisica nel dispositivo, gli utenti possono attivare la propria eSIM scansionando un codice QR o inserendo un codice fornito dal proprio operatore di rete mobile. Ciò consente agli utenti di passare da una rete mobile all'altra senza dover sostituire fisicamente la scheda SIM. In alcuni casi, le eSIM possono anche essere utilizzate per connettersi a più reti mobili contemporaneamente, il che può essere utile per le persone che viaggiano frequentemente o desiderano utilizzare diverse reti mobili per scopi diversi.

Vai spesso all'estero? Quindi collega semplicemente una eSIM straniera al dispositivo e chiama a una tariffa locale.

Memoria e opzioni di connessione

La Apple ha 1024 MB di RAM (1 GB) e 32 GB di memoria interna. Le connessioni possono essere effettuate tramite Bluetooth.

Fai molte foto e video? Quindi la memoria di 32 GB è meno adatta. Potrebbe essere necessario pulire il telefono dopo un po '. Inoltre, ci sono ovviamente possibilità di espandere lo spazio di archiviazione nel cloud, ad esempio con Google Drive o Dropbox. Come con tutti gli smartphone moderni, ci sono molte opzioni per l'installazione delle tue app multimediali preferite come Netflix, Facebook o Spotify. In questo modo puoi ascoltare la tua musica preferita o guardare un bel film in movimento.

Schermo e funzionamento

Le SmartWatch ou appareil portablee è gestito tramite il touchscreen 1,78 pollici. La Apple Watch Series 5 Nike+ LTE 44mm può visualizzare fino a 16 milioni di colori Questa schermata ha una risoluzione di 368 x 448 pixels. Con 326 pixel per pollice, questo schermo Full HD è nitido e di facile lettura a una distanza di 30 cm. Ci vuole anche meno sforzo per guardarlo a lungo.

Sistema operativo

Apple Watch OS 6 è realizzato appositamente per i dispositivi indossabili.
Apple Watch OS 6